1^ Garetta Sociale

Eccoci qui a presentarvi la nostra prima garetta sociale !!!

bellissima giornata conclusasi tardissimo….. è servita a confrontarci come conduzione e a capire dove migliorare il nostro lavoro e il binomio con il nostro cane, non si demorde abbiamo tutto il tempo di recuperare (in particolare i “lascia”, vero Pam e Ulrico??? :))))

Hanno partecipato 21 cani in gara, non male come prima uscita, di cui molti di questi giovani.

E’ venuto a trovarci, con immenso nostro piacere, SANDRO CHIODAROLI, dopo una infinità di tempo che mancava dalla vita da campo… pertanto questa garetta è stata fondamentale come stimolo per tutti!!!! ehehhehehe

Un ringraziamento ai nostri fotografi Giorgio e Carmelo, che si sono destreggiati per immortalare le emozioni di tutti e catturarne i momenti, sono state scattate più di 1200 foto (ovviamente troverete nella gallery un estrapolazione di quei scatti …. anche perchè mica volete passare giorni a vederle tutte :)))).

Ringrazio tutti, specialmente chi è venuto da fuori, facendosi infiniti km per passare la giornata con noi e condividere la stessa passione.

Un grazie speciale va ad Annalisa, come sempre con la sua disponibilità ci permette di rendere tutto possibile, ad Ivo che si rende partecipe nell’organizzazione ed infine a Simone per aver sponsorizzato questo semplice evento!!!

Scusate se ho mancato a qualcun altro, ma siete stati tantissimi a partecipare e ad animare la giornata, grazie per la targa che mi ha emozionato il cuore e mi fa capire quanto siamo importanti insieme e come è bello lavorare appunto al campo, la torta di Sara è stata emblematica nel meglio spiegare cosa ci vediamo dentro la passione cinofila …

Infine grazie al gruppo cinofilo LaFenice per aver partecipato in nostra compagnia e per il vostro gradito regalo!!!

Ci vediamo alla prossima gara …..

1^ Garetta Sociale
*clicca sull’immagine per visualizzare la gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

conferma il modulo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.